Prima_dopo_01_09_2014_05_01_2015_2

Di Angela De Chirico 

 

Che dire? Le foto spiegano tutto.

Ho iniziato il mio lavoro a settembre, motivata ma nel contempo scettica su molte questioni:

- Protocollo Autoimmune? “No, non ce la faccio!”. Ed invece mai uno sgarro, perché il benessere fisico che provavo e provo è più forte di tutto.

- Digiuno? “Che sei pazzo? “. Ed invece fo fatto 5 cicli di Muscle Detox quasi senza sforzo.

“E’ difficile” pensavo. Si, facile non è, ma ho imparato che è tutta una questione mentale, perché il mio corpo adesso non richiede altro tipo di alimenti se non quelli paleo.

E per le “questioni mentali” c’è sempre stato Claudio, perché un bravo Personal Trainer deve esserci soprattutto per questo. Discussioni, scontri, io sono ingegnere, voglio numeri e prove, e, vuoi o non vuoi, quei numeri e quelle prove Claudio me li forniva sempre.

E quando credevo di voler mollare lui c’era, e quando qualcosa non quadrava lui studiava e tornava con una risposta.

Snervante, direi! Così come lo è non poter contestare l’ evidenza, per me che per natura contesto.

Ho lavorato duramente ma, devo ammetterlo, senza Claudio, senza il suo supporto non sarei riuscita a stare finalmente bene. To be continued….

Ing. Angela De Chirico

 

P.s. Nota di Claudio Tozzi: anche senza la tua testardaggine e volontà di fare bene, non avremmo fatto nulla. Brava Angela!

 

Prima_dopo_01_09_2014_05_01_2015

 

Prima_dopo_01_09_2014_05_01_2015_2

 

Prima_dopo_01_09_2014_05_01_2015_3

 

confronto_vitiligine

 

Per maggiori info: 

Per consulenze e personal training: Claudio Tozzimaggiori informazioni QUI

  • Non esiste una sola Paleo Diet per tutti, ma un approccio specializzato a seconda della provenienza e le abitudini dei nostri antenati:
  • pH – WARRIOR PALEO DIET – MUSCLE DETOX  www.geopaleodiet.com 
  • Vai al sito ufficiale del metodo capace di fare perdere fino a 4 Kg in 9 giorni, senza fame, senza debolezza, senza riacquistali successivamente:  www.mdmuscledetox.com
  •  Migliora subito le prestazioni personali o dei tuoi atleti, raggiungi la forma più velocemente, con maggiore costanza e senza infortuni: si può fare. Prova a seguire il mio lavoro per 30 giorni e ti chiederai per sempre cosa stavi facendo primawww.preparatoreatleticovincente.com 
  • Integratori utlizzati per coadiuvare la perdite di peso e il trattamento della vitiligine: Ph Detox Balance (Elementa) – Glutamine 100 (Netintegratori) – Omega 3 Omegor Vitality – Vitamina D – Vitamina K2 ( disponibili su shop.biiosystem.com)

 

 

 

 

Tagged with:  
Share →

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>